Archiviate le ferie per quest’anno?
Oppure siete riusciti ad avere ancora qualche giorno a disposizione?
Ti diamo qualche interessante suggerimento dove poter trascorrere le tue vacanze nei prossimi mesi…. ecco alcune destinazioni e luoghi che potresti visitare!
MARE MARE MARE!!
CARAIBI – se cerchi una destinazione con ottime offerte queste località, nel mese di ottobre, hanno un rapporto qualità/prezzo incredibile! E’ anche vero che potreste trovare ancora qualche giorno di tempo variabile ma è difficile dare delle previsioni “meteo” senza dubbi!
Soluzioni interessanti per CUBA, REPUBBLICA DOMINICANA, ANTIGUA e GIAMAICA. Proponiamo strutture di diversa tipologia: dalla casa particular di Cuba all’hotel super lusso della Giamaica, dal 3 stelle di Antigua al villaggio con animazione italiana della Repubblica Dominicana.
OCEANO INDIANO
Mauritius e Seychelles sono 2 destinazioni da tenere in considerazione…. Mauritius è un’isola che ha le caratteristiche per essere girata, con piantagioni di tè, parchi e piccole cittadine, oltre ad avere un bellissimo mare. Se invece vuoi visitare le Seychelles ti suggeriamo di toccare almeno 2 isole: l’isola principale Mahè ed eventualmente Praslin. L’isola principale offre bellissimi panorami con foreste lussureggianti e splendide spiagge. Si può scoprire sia con auto a noleggio che con i pullman locali 🙂
Se hai più tempo a disposizione puoi aggiungere anche qualche notte a La Digue, con i suoi incredibili massi granitici che la rendono davvero unica e affascinante.
AFRICA
Potresti anche prendere in considerazione di fare un bel viaggio in Kenya o Zanzibar, abbinando magari anche un piccolo safari. Anche il Madagascar può essere preso valutato per una settimana di relax. Ogni giorno poi potrete fare delle escursioni nelle magnifiche isole vicine a Nosy Be.
CANARIE
Sono isole raggiungibili in poche ore di volo e hanno un clima temperato tutto l’anno. Alcune di esse, come Fuerteventura e Lanzarote, sono più ventose in alcuni periodi dell’anno. Sono isole dove potersi rilassare in spiaggia o in piscina oppure noleggiare un’auto e partire alla scoperta dei paesini più remoti e delle spiagge più nascoste!
Se cerchi….CULTURA E NATURA
WEEK END IN EUROPA o CROCIERE
Se riesci a ad avere qualche giorno da aggiungere al week-end, potreste iniziare a valutare di visitare (meglio dalla fine di novembre) le città che iniziano a preparare i mercatini di Natale. Se invece cerchi ancora qualche giorno di clima temperato, potresti visitare le città al sud della Spagna, Siviglia o Malaga, o del Portogallo con Lisbona o Algarve.
La scelta però potrebbe cadere anche nel farti “trasportare” in giro per il Mediterraneo scegliendo crociere che toccano le città principali in Italia, Grecia, Spagna e Malta!
NEW YORK per THANKSGIVING
Vuoi andare a New York nella settimana del “Ringraziamento”??
Puoi approfittare, coprendoti bene :), della partenza del 24 novembre con volo da Milano per trascorrere 4 notti nella “GRANDE MELA” che si prepara al “NATALE” 🙂
ARGENTINA
Spingendosi un po’ più in là, per gli amanti della natura e non solo, suggeriamo un bel tour in Argentina dove avrete la possibilità di ammirare le balene che si trovano solitamente al largo della Penisola Valdes ed un tango a Buenos Aires