Chi ci conosce sa quanto amiamo il Canada e quando è possibile lo “sponsorizziamo” per far si che la gente abbia la possibilità di viverlo e ricevere le emozioni che un paese come questo riesce a trasmettere.
Questa volta vogliamo soffermarci sul fatto che il 2017 sarà per il Canada un anno particolare, in quanto il 1 luglio ricorre il 150imo anno di indipendenza!
Per questa ricorrenza tutte le città, paesi e villaggi sono già in fermento per organizzare eventi e manifestazioni inerenti al tema e fare in modo che, sia i canadesi sia chi avrà la fortuna di passare le vacanze in quei posti, difficilmente si dimenticherà in quanto vivrà un’esperienza indelebile.
Per questo motivo eventuali prenotazioni andranno effettuate il più presto possibile in quanto una delle attrattive più importanti, i parchi, avranno l’ingresso gratuito tutto l’anno! Si potranno quindi visitare le infinite e bellissime riserve naturali che si trovano su tutto il territorio, dove vivono svariate specie di animali in modo completamente gratuito, dalle Montagne Rocciose con il parco di Banff istituito nel 1885 e riconosciuto come primo Parco Nazionale che risulta essere il più conosciuto e visitato, fino all’isola di Vancouver e ai parchi dell’est.
L’essere immersi in un contesto naturale di questa portata, consente di effettuare parecchie attività, escursioni in velocissimi “Zodiac” per l’avvistamento di orche o balene oppure quelle per avvistare l’orso nero o le gigantesche alci, compiere grandi passeggiate in sentieri predisposti strutturati in legno che si perdono nelle foreste, spostarsi in bicicletta o provare l’ebrezza del surf.
Per informazioni, preventivi e suggerimenti, non esitare a contattarci!